Se un prodotto non incontra le vostre aspettative, potrete renderlo entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce.
Le spese di restituzione saranno a carico vostro, anche eventuali costi di spedizione del tuo ordine iniziale non verranno rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario rispettare le seguenti condizioni:
– la richiesta di reso dovrà pervenire entro quattrodici giorni (14) giorni di calendario dalla data di ricezione della merce;
– il prodotto dovrà essere nuovo e non deve presentare alcun segno di usura;
– il prodotto dovrà essere munito di cartellino identificativo;
– il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale perfettamente integra.
Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti (sia i prodotti che la confezione originale) e in caso di reso non idoneo provvederà ad avvertire il cliente e a rispedire indietro il prodotto.
Per aprire una richiesta di reso puoi scrivere a resi@hearingloop.it indicando i motivi del reso, il numero d’ordine ed allegando foto che illustrino il prodotto ed il suo stato di conservazione.
Ti ricordiamo che hai fino a 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine per restituire un articolo.
Il reso può essere applicato in via esclusica a prodotti acquistati sulla nostra piattaforma dagli utenti registrati che hanno effettuato l’acquisto.
In alcuni casi vi potremmo proporre dei resi parziali:
- Articoli in condizioni di usura o danneggiati o con pezzi mancanti per ragini a noi non riconducibili;
Rimborsi
Quando ci perverrà il vostro reso, vi invieremo un’email di conferma di ricezione, entro tre giorni dalla ricezione della merce vi verrà notificata l’approvazione o il diniego del rimborso.
Se il rimborso verrà approvato si avvierà immediatamente il processo di rimborso e l’importo verrà accreditato sul mezzo di pagamento da voi utilizzato per l’acquisto. Il riaccredito potrà essere visualizzato nel giro di qualche giorno a seconda del metodo di pagamento.
Ritardi nei rimborsi
Se dopo quattro giorni lavorativi ancora non avete ricevuto il rimborso, contattate il circuito della vostra carta di credito, questo perché talvolta può essere necessario qualche giorno aggiuntivo per visualizzare sul conto ufficiale della carta un rimborso.
Provate anche a contattare la vostra banca.
Qualora questi tentativi si rivelassero infruttuosi contattateci all’indirizzo mail resi@hearingloop.it.
Sostituzioni
Le sostituzioni avvengono nel caso in cui i prodotti sono difettosi o arrivano danneggiati. Se avete bisogno di sostituire un articolo con uno uguale inviateci una mail a resi@hearingloop.it e riceverete indicazioni su come avviare la pratica e dove inviare l’articolo.
Serve aiuto?
Contattateci a resi@hearingloop.it per qualsiasi domanda relativa ai resi ed ai rimborsi.